Ottimi prodotti da forno dolci e salati, dalla colazione all’aperitivo da gustare sul posto comodamente seduti, ma anche gastronomia take away e catering.
Cibo naturale e bio. Panini, insalate e piatti del giorno. Da provare: centrifuga detox (mela, carota, zenzero e cannella), il wrap vegano (crema di carciofi, melanzane, pomodori). Dalla colazione all’aperitivo, sul posto o take away.
Protagonista il pane caldo, la “pagnottella”, da riempire con gli ingredienti freschi e selezionati che si preferiscono, presi dal bancone. Inoltre insalate, aperitivi e colazioni.
Nato come forno questo locale si è trasformato col tempo in gastronomia e nello spazio adiacente anche in enoteca con oltre 200 etichette. Per l’aperitivo happy hour lunedì-sabato 18,30-20,30: un bancone di 4 metri allestito con taglieri di pizza preparata in loco, pasta fredda, salumi e formaggi.
Le baguettes, prodotte con la ricetta francese, vengono farcite al momento con prodotti a marchio d.o.p, d.o.c. e igp a partire dall’olio d’oliva, ai salumi e alla mozzarella.
Fondata nel 2003 con la filosofia di produrre la specialità giapponese più conosciuta e apprezzata al mondo, il sushi, con ingredienti di altissima qualità ed un prodotto a prezzi contenuti.
È il punto di riferimento per i residenti e per tutti coloro che per lavoro o divertimento frequentano il quartiere. Caffè, pasticceria, ristorante e una selezionata tabaccheria. Affianca questo servizio una piccola ma curata enoteca ed uno scaffale di ricercatezze gastronomiche da tutto il mondo.
Per una cena in famiglia o con amici in perfetto "american stile", con hamburger e carne di ottima scelta in un'ambientazione da "far west". Ottimo anche per la pausa pranzo.
Sotto lo storico colonnato di Piazza Marconi, un posto rilassante che unisce la buona cucina al design. Per la pausa pranzo, un aperitivo o dove poter cenare scegliendo tra una pizza “alla napoletana” o un ottimo primo, tra carne di qualità o pesce fresco.
Arredo moderno e cucina classica romana; il menu offre la pasta fatta in casa, la carne di primissima scelta proveniente da allevamenti Italiani o esteri, gustose pizze e salumi italiani e spagnoli, il tutto supportato da una vasta cantina di vini Italiani ed esteri.
Al “Quattordicesimo Piano” dello storico “Fungo” (serbatoio idrico) la vista della città, illuminata dal sole del pranzo o dalle mille luci della notte, accompagna momenti esclusivi. I menu cambiano con le stagioni, con le ispirazioni e con le ricorrenze, presentati con cortesia e professionalità da uno staff dinamico e molto attento. Al "piano zero" la specialità è la pizza con impasto lievitato 48 ore accompagnata da birre artigianali.
Il segno distintivo di IN&OUT è la qualità che si ritrova nella raffinatezza della cucina, nella particolarità della location, nell’arredo minimalista e attento ai dettagli. Gli spazi accolgono gli ospiti in un’atmosfera serena, elegante e cordiale. Ogni mese viene cambiato il menù in funzione della stagionalità, lasciando fissi solo i grandi classici della cucina romana.
Concerti, eventi sportivi e congressi nello storico Palazzo dello Sport ideato da Luigi Nervi per le Olimpiadi del 1960.
In un ambiente altamente tecnologico vengono organizzati eventi legati all’arte, alla cultura, alla musica e svolte attività di formazione che hanno come principale obiettivo quello di creare un vero contatto con il potenziale creativo dell’artista a prescindere dalle esigenze dettate dal Mercato dell’Arte e della Musica.
Un impianto audio ineguagliabile in modo da poter ballare e divertirsi in qualunque angolo del locale ed alti soffitti per una acustica ottimale. Ideale per una serata tra amici o una ricorrenza, con un ottimo ristorante in cui è possibile di cenare a la carte o a buffet.
Un’ampia area immersa nel verde, dove grandi e piccini possono cimentarsi tra i vari percorsi sugli alberi, creati seguendo i più avanzati criteri di sicurezza e seguiti da uno staff di professionisti. Tante le attività che la struttura mette a disposizione: pallavolo, calcetto, ping-pong e una fantastica cena sull’albero!
Un orto didattico di 100 mq per imparare i ritmi della terra e delle stagioni, un labirinto, alberi da frutto e molto altro ancora. Questo è il giardino didattico dove i bambini possono divertirsi imparando.