ALLA NUVOLA DELL’EUR UNO DEI MAGGIORI CENTRI VACCINAZIONE ANTI-COVID 19 D’ITALIA
Dal 24 febbraio La Nuvola ospita uno dei maggiori poli di vaccinazione anti-Covid 19 in Italia: 3.700 mq di spazio, 140 operatori sanitari tra medici, infermieri, assistenti sanitari e personale amministrativo, che gestiranno 50 linee vaccinali operative 7 giorni su 7 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 fino al 30 settembre 2021, per una capacità di somministrazione giornaliera pari a 3.500 vaccini. Un’eccellenza, frutto del lavoro congiunto di Regione Lazio, Asl Roma 2 ed Eur Spa, nonché un punto di orgoglio per il nostro Paese, che ha ricevuto l’onore della visita da parte del Presidente della Repubblica Mattarella. Una location, La Nuvola, che oltre ad offrire ampi spazi e flessibilità, con i servizi e la logistica necessari, ha un forte valore simbolico: un momento di ricostruzione in un clima di fiducia collettiva. “Con entusiasmo e responsabilità – ha infatti affermato l’A.D. Antonio Rosati - daremo il nostro contributo alla ripartenza del Paese.”
Nei giorni in cui si correrà a Roma il Gran Premio di Formula E (9-10-11 aprile) sarà normalmente accessibile agli utenti.
Tutte le informazioni su come raggiungere il Polo Vaccinazione Anti-Covid19 La Nuvola in questi giorni sono disponibili al link https://romamobilita.it/it/come-arrivare-allhub-vaccinale-nuvola