CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PTPCT 2024-2026

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) evidenzia l’opportunità di effettuare, in occasione dell’adozione del PTPCT, forme di consultazione pubblica al fine di acquisire proposte/osservazioni in merito al documento da adottare. In ragione di quanto sopra, EUR S.p.A. ha avviato una procedura di consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte/osservazioni al proprio PTPCT 2023-2025 - consultabile al seguente link: https://www.eurspa.it/it/trasparenza/piano-triennale-della-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza
le proposte/osservazioni formulate verranno tenute in considerazione per l’elaborazione del PTPCT della Società relativo al triennio 2024-2026. Si invitano, quindi, tutti gli stakeholders di EUR S.p.A. a partecipare alla consultazione pubblica mediante la compilazione del modulo pubblicato in calce alla pagina, da ritrasmettere all’indirizzo e-mail rpct@romaeur.it entro e non oltre le ore 15:00 del 5 gennaio 2024. Si specifica, infine, che non saranno presi in considerazione contributi dai quali non si evinca chiaramente il contenuto della proposta/osservazione formulata.
Si ringrazia, fin da ora, tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo all’elaborazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026 della Società.

 

  Modulo proposte osservazioni al PTPCT

  Informativa privacy

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 
19-12-2023