EUR SpA a Berlino all'International Hotel Investment Forum

EUR SpA - Il Nuovo Centro Congressi dell'Eur, progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas Roma 7 marzo 2016

Il Presidente e l'Amministratore Delegato di EUR SpA, Roberto Diacetti ed Enrico Pazzali, partecipano all'International Hotel Investment Forum, appuntamento annuale che inaugura oggi a Berlino e che fino a mercoledì 9 marzo, metterà insieme i principali operatori mondiali dell'industria alberghiera, analizzando le  ultime tendenze del settore.  L’obiettivo è infatti quello di presentare all’ampia platea di qualificati investitori internazionali presenti all'IHIF di Berlino, il progetto  alberghiero la “Lama”, disegnato dall'architetto Massimiliano Fuksas, che affianca il Nuovo Centro Congressi di Roma “La Nuvola”.

Un'occasione di grande interesse per la valenza dei partecipanti, che EUR SpA ha voluto cogliere proprio in vista dello sviluppo del polo congressuale dell'Eur, che grazie al completamento del Nuovo Centro Congressi “La Nuvola”, l'arrivo del Polo Telecom alle Torri di Ligini, l'apertura dell'Acquario e del Luneur, si candida ad essere il business district di Roma vocato al turismo congressuale e alle leisure activities.

Hotel Investment Forum