EUR SPA METTE A DISPOSIZIONE DUE PARCHI PER ASSISTERE GRATUITAMENTE AL ROME E-PRIX

Roma, 22 marzo 2018

Dopo il grande successo di vendita dei biglietti per le tribune, andati esauriti in pochissimi giorni, Formula E ha annunciato quest’oggi l’attivazione del form di registrazione online per ottenere un titolo di accesso alle aree verdi del circuito, messe a disposizione da EUR SpA, per assistere al primo Rome E-Prix di Formula E in programma il prossimo 14 aprile.

Il titolo di accesso offrirà la possibilità ad oltre 15 mila persone di entrare gratuitamente nelle aree prato riservate all’interno del perimetro del circuito per assistere alla gara proiettata sui maxischermi ed avere una parziale visibilità sulla pista. All’interno dei parchi verranno allestite, inoltre, aree di ristoro e attività di intrattenimento. Senza l’apposito titolo di accesso non sarà possibile entrare nel circuito né partecipare all’evento. Il titolo di accesso è gratuito e potrà essere ottenuto soltanto previa registrazione sul sito del Gran Premio di Roma di Formula E.

Soddisfatto naturalmente il presidente di EUR SpA e di Roma Convention Group Roberto DiacettiFin dall’inizio, quando parlare di grande automobilismo a Roma sembrava solo un’idea irrealizzabile, abbiamo agito con la massima determinazione affinché l’Eur potesse ospitare il primo E-Prix d’Italia. In questi due anni siamo riusciti, laddove in precedenza molti avevano dovuto desistere, a determinare le condizioni giuste che tra meno di un mese porteranno il grande spettacolo delle monoposto elettriche sul circuito cittadino dell’Eur. Pur restando il nostro obiettivo principale quello di assicurare uno straordinario veicolo di promozione ai nostri asset congressuali, abbiamo voluto dare un segno di attenzione alla città, mettendo a disposizione due aree verdi di EUR SpA sul circuito, che saranno accessibili gratuitamente, permettendo a migliaia di spettatori di vedere live il grande sport internazionale”.

Leggi il comunicato stampa